Gentile visitatore, il nostro sito utilizza cookie di tipo tecnico e cookie analitici di prima e terza parte Proseguendo la navigazione si accettano le impostazioni dei cookie impostate dal nostro sito. Potrà prendere visione della privacy policy estesa e seguendo le istruzioni sarà possibile modificare anche successivamente le scelte effettuate cliccando qui.

Escursioni invernali

All scoperta di paesaggi nascosti

Immergetevi nell’incantevole paesaggio invernale del Parco Naturale Puez-Odle. Camminate attraverso boschi e altipiani innevati e scoprite le bellezze nascoste di questa natura ancora incontaminata. Su sentieri escursionistici battuti camminate attraverso un paesaggio innevato, con vette e boschi ricoperti di neve fresca. Il sole d'inverno, il cielo limpido e l'aria fresca garantiscono un ampio panorama sul circostante mondo alpino. Lungo i percorsi si incontrano le bellezze d'inverno e giunti a destinazione o lungo il percorso, potrete riscaldarvi e concedervi una piacevole pausa in locanda o in una delle malghe.

Alcune proposte:
Malga Gampen (circa 2,5 h)
Partenza Malga Zannes (1680 m) in direzione Gampenwiesen fino Malga Gampen (2062 m). Dopo verso Kirchwiesl per arrivare a Malga Zannes.
Malga Kaserill (circa 2 h)
Partenza Malga Zannes (1680 m) in direzione Kirchwiesel fino Malga Kaserill (1920 m).
Ranui - Malga Zannes (circa 2 h)
Partenza a Ranui (Parcheggio Waldschenke 1370 m) in direzione Plantschei fino Malga Zannes.
Sentiero Natura (circa 1,5 h)
Parte dal Parcheggio Zannes, passa per vari prati, il recinto di cervi e la calcara. Il sentiero si conclude nuovamente al Parcheggio Zannes.
Malga delle Odle (circa 3 h)
Partenza Parcheggio Zannes in direzione Malga Glatsch fino Malga delle Odle (2000 m). Dopo in direzione Malga Dusler per ritornare a Malga Zannes.
Newsletter
Offerte, notizie e cataloghi attuali di Funes